Indietro

Amici, Zic si salva dall'eliminazione

Lorenzo Ciolini (Zic) ad Amici

Il cantautore di San Casciano Val di Pesa viene bloccato da Carlo Di Francesco, ma il giudizio della commissione lo traghetta verso la terza puntata

ROMA — Per il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic, continua l'avventura al talent show Amici, condotto da Maria de Filippi. 

Il secondo appuntamento con il serale è andato in onda sabato 14 aprile su Canale 5. Tra gli ospiti della serata Gianni Morandi, Ghali e Francesco Totti.

Dopo l'esibizione d'apertura, i professori hanno il compito di bloccare alcuni ragazzi, che vanno direttamente a rischio eliminazione: Zic è stato nominato da Carlo Di Francesco, che ha motivato così la sua decisione: "Non ti ho fermato nella prima puntata perché volevo vedere come affrontavi questo palco. Ho visto che il palco ti ha mangiato, invece dovevi essere tu a conquistarlo". Zic ha quindi risposto: "Ho cantato al meglio delle mie possibilità e credo di aver cantato bene. Ho avuto responsi buoni sia dalla commissione esterna che dal pubblico".

Al termine della trasmissione i ragazzi sono stati sottoposti al giudizio della commissione esterna composta da Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

Il 20enne chiantigiano si è guadagnato l'approvazione di 4 dei 6 membri della giuria e l'accesso alla terza puntata del serale, in programma per sabato prossimo.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it