Indietro

Zic va al serale

Continua l'avventura ad Amici per il cantautore di San Casciano. Oltre alla maglia verde il toscano si è aggiudicato la borsa di studio e-campus

ROMA — Lorenzo Ciolini, in arte Zic, è uno dei 14 allievi della scuola di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi, ad essersi guadagnato l'accesso al serale.

Il giovane cantautore di San Casciano ha fatto breccia sulle maestre Giusy Ferreri e Paola Turci, che nel corso di questa edizione del talent di Canale 5 hanno più volte sottolineato e premiato il talento del 20enne toscano. 

A partire dal 7 aprile la trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5, ma solo chi si è aggiudicato l'agognata maglia verde potrà proseguire la strada verso la fase finale del programma.

Agli allievi era stato comunicato che solo 10 di loro avrebbero avuto un posto al serale, ma data l'impossibilità da parte delle rispettive commissioni di ballo e canto di raggiungere un accordo su chi promuovere alla parte finale del talent, la decisione presa per superare l'empasse è stata quella di aumentare  a 14 il numero delle maglie da assegnare. 

Zic ha avuto così la sua maglia e la sua avventura al celebre talent show di Maria de Filippi potrà proseguire. Il cantautore toscano si è aggiudicato anche  la borsa di studio di 12mila euro messa a disposizione da e-campus.

Il primo appuntamento con il serale di Amici è in programma per il 7 aprile su Canale 5.

La puntata di sabato 31 marzo è invece disponibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it