Indietro

Serale di Amici, Zic va avanti

Zic durante la prima puntata del serale di Amici

Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore di San Casciano Val di Pesa, tra i 14 allievi ancora in gara al talent condotto da Maria de Filippi

ROMA — Il primo appuntamento con il serale di Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha visto i 14 ragazzi in gara dividersi in due squadre: blu e bianca. Nella seconda c'è anche Lorenzo Ciolini, in arte Zic, giovane cantautore di San Casciano Val Di Pesa. Entrambe le formazioni hanno duettato con Laura Pausini. Tra gli artisti che hanno preso parte alla puntata di sabato 7 aprile anche Fabri Fibra e Alice Merton.

A giudicare le performance degli allievi la commissione formata da Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Heater Parisi, Simona Ventura e Marco Bocci.

Per il cantautore di San Casciano il primo appuntamento con il serale si è chiuso positivamente. Il 20enne ha infatti passato il turno e potrà accedere alla seconda puntata in programma per sabato prossimo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it