Indietro

La canzone di Zic nella top 100 di iTunes

Il nuovo inedito del cantautore di San Casciano Val Di Pesa, in corsa per il serale di Amici, ha debuttato sulla piattaforma online venerdì 2 marzo

ROMA — Da venerdì 2 marzo il nuovo inedito di Zic è disponibile su iTunes.

Il cantautore di San Casciano Val di Pesa è detentore del banco della scuola di Amici, celebre talent condotto da Maria de Filippi.

A poche ore dal suo debutto su iTunes, l'inedito di Zic, Perché sono rimasto da solo, era in diciannovesima posizione. La classifica aggiornata al 6 marzo vede il cantautore di San Casciano 38esimo, ovvero a sole due posizioni di distacco dal successo sanremese dei The Kolors Frida, 36esimo, e davanti ad artisti del calibro di Francesca Michielin e Le Vibrazioni. 

Indubbiamente un grande risultato per un artista agli esordi che tuttavia, da quanto emerso nel corso del daytime del 5 marzo, andato in onda su Real time, non ha soddisfatto pienamente le aspettative del giovane chiantigiano (clicca qui per vedere l'estratto della puntata).

Intanto prosegue la corsa verso il serale del talent di Canale 5 e tutta San Casciano fa il tifo per il suo giovane cantautore.

Per ascoltare l'inedito di Zic Perché sono rimasto da solo clicca qui.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it