Indietro

Teatro antimafia per gli studenti del Chianti

Il progetto RJ Lab, finanziato dalla Regione Toscana, vede impegnati i giovani del Chianti che fanno scambi culturali coi ragazzi di Corleone

TAVARNELLE VALDIPESA — Studenti toscani insieme a quelli di Corleone per un teatro nel segno di Romeo e Giulietta con l'obiettivo di insegnare legalità e lotta alla mafia.

Il progetto RJ Lab è stato presentato questa mattina a Palazzo Strozzi Sacrati ed è finanziato dalla Regione Toscana.

Vede protagonisti i giovani di Barberino, Tavarnelle e Colle Valdelsa guidati dalle compagnie teatrali del Regina Margherita e del Teatro Riflesso. Laboratori teatrali e scambi culturali che porteranno a novembre 2018 alla creazione di spettacoli partendo proprio da Romeo e Giulietta.

Il progetto RJ Lab mette in relazione Toscana e Chianti con Corleone e grazie anche al lavoro delle associazioni La Rampa di Tavarnelle e Fior di Corleone.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it