Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 22:54

Inaugurato la Ghiott Dociaria alla Sambuca

Dolci per tutti i gusti da assaggiare nel nuovo negozio aziendale di Ghiott Dolciaria. Un piccolo grande sogno nel cassetto realizzato da Laura Salaorni



TAVARNELLE VAL DI PESA — E' stato inaugurato alla presenza del sindaco di Tavarnelle il nuovo punto vendita di via San Gallo, accanto allo stabilimento di Ghiott Dolciaria. 

Tanti i cittadini che hanno visitato il negozio e l'azienda nel giorno dell'apertura dello spaccio, avvenuta alla presenza del sindaco David Baroncelli e del consigliere comunale Roberto Fontani. “Un ampio spazio esterno - dichiara Laura Salaorni - e un'area per la vendita e l'assaggio di tutti i prodotti Ghiott che intendiamo promuovere in forma diretta anche attraverso la creazione di occasioni ed eventi aperti al pubblico”.

Oggi i cantuccini sfornati dalla Ghiott fanno il giro del mondo come prodotti simbolo della genuina qualità toscana, da sempre preparati con ingredienti caratteristici e completamente privi di conservanti e coloranti.

Con un fatturato di 6 milioni e mezzo di euro Ghiott produce ed esporta un milione di kg di biscotti all’anno di cui 700mila in Italia, 300mila all’estero. Sono una quarantina i paesi interessati all’acquisto dei cantuccini. Gli stati che apprezzano maggiormente i Ghiottini sono la Svizzera, la Germania, la Danimarca, l’Inghilterra e gli Stati Uniti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità