Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 18:37

Lavori, si chiudono due strade

Doppio intervento alla rete idrica, via Vicchio e Paterno e via Pizzi devono restare chiuse per qualche giorno. Le viabilità alternative



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha comunicato la chiusura delle seguenti strade per dei lavori sulla rete idrica:

- Via Pizzi: sarà chiusa altezza dell’intersezione con via di Ritortoli, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con via di Ritortoli e l'intersezione con via Sinigaglia da oggi, venerdì 28 febbraio, fino alle 18 di lunedì 2 marzo in orario 00.00 – 24.00 per consentire lavori di riparazione della rete idrica da parte di Publiacqua. Viabilità alternativa: istituzione doppio senso di circolazione nella via Pizzi fino all'area di cantiere.

- Via Vicchio e Paterno: sarà chiusa all’altezza civico n. 42, nel tratto di strada compreso tra l' intersezione con via di Vernalese e l'intersezione con via della Croce dalle 8 di lunedì 2 marzo alle 18 di martedì 3 marzo per lavori di riparazione alla rete idrica da parte di Publiacqua. Viabilità alternativa: accesso consentito fino al civico n. 40 e civico n. 59 da via Vicchio e Paterno – via di Rimaggio; accesso consentito fino al civico n. 44 e civico n. 63 da via di Vernalese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno