Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 11:39

Col grimaldello in borsa nella zona dei villini

I carabinieri hanno sorpreso due donne a osservavare in modo sospetto cortili e portoni delle case. Nella borsa di una di loro c'era un grimaldello



PONTASSIEVE — I carabinieri di Pontassieve hanno denunciato due donne di 19 e 23 anni, entrambe di origine serba e incinte, soprese ad aggirarsi in modo sospetto attorno nella zona dei villini a Pontassieve.

Stando a quanto riportato dai carabinieri, erano intente a osservare portoni e cortili, probabilmente in cerca di un varco per introdursi: ipotesi avvalorata dal ritrovamento, in borsa di una delle due, di un grimaldello lungo circa 15 centrimetri, di norma utilizzato per scassinare le porte e le finestre.

Entrambe avevano alle spalle diversi precedenti ed erano state scarcerate poche settimane fa dopo l'arresto per essere state colte in flagranza in un'altra circostanza. Da qui la denuncia per possesso ingiustificato, in concorso, del grimaldello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità