Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:38

Tutti a scoprire il Paese di Babbo Natale

Sino al 26 dicembre lo splendido parco delle Terme Sant’Elena si è trasformato in un luogo “magico” per i bambini. Il 14 arrivano le Winx



CHIANCIANO TERME — Molte le attrazioni situate all'interno del parco sono molte come la Posta di Babbo Natale, dove i bambini possono imbucare le Letterine dei desideri, la Dimora di Babbo Natale e la Fabbrica dei giocattoli. Nel Paese di Babbo Natale si svolgeranno dal 14 novembre al 26 dicembre 2014 tante attività come i laboratori creativi, la baby dance e il trucca bimbi e non mancheranno gli spettacoli, che giorno dopo giorno animeranno il parco con la magia, la musica, le rappresentazioni teatrali e il villaggio degli elfi. 

Ma ci saranno anche grandi attrazioni come il musical show del 14 dicembre con le Winx del musical in tour, l’esclusivo show case con le magiche fatine che incontreranno i loro piccoli fan.

"Abbiamo accolto con favore la proposta presentata alla nostra Amministrazione per la promozione di Chianciano Terme” - afferma il Sindaco Andrea Marchetti - in quanto ricopre un interesse pubblico sia per i residenti, in quanto l’evento è rivolto ai bambini e alla bambine e collegato alla tradizione e alla cultura del Babbo Natale. Ma Il Paese di Babbo Natale vuole rispondere, in un periodo di crisi economica e di diminuzione dei flussi turistici, alle esigenze più volte segnalate dagli operatori economici di Chianciano Terme che, anche ai tavoli dell’Osservatorio Turistico di Destinazione, hanno sempre evidenziato la necessità di “destagionalizzare i flussi turistici” anche attraverso la realizzazione di eventi. Questo evento – prosegue il Sindaco - intende anche stimolare la collaborazione che si è formata tra le associazioni locali che vi aderiscono in quanto è necessario migliorare la visibilità e l’immagine di Chianciano Terme come luogo di eventi e di accoglienza per i turisti non solo nella stagione estiva ma nei vari periodi dell’anno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità