Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca venerdì 12 dicembre 2014 ore 16:30

Truffe, attenzione al falso vigile urbano

Episodio di truffa ai danni di un commerciante fiesolano al quale una persona si è presentata telefonicamente spacciandosi per vigile urbano



FIESOLE — Il truffatore ha chiesto un contributo di 60 euro per una sponsorizzazione di un fantomatico giornalino della polizia municipale.

Il commerciante dopo aver preso tempo ha fissato un appuntamento per versare la somma al sedicente vigile urbano. Quando l’uomo si è presentato in negozio ha preso i 60 euro e si è fatto consegnare un biglietto da visita per inserire la pubblicità sul giornalino, rilasciando una fattura con l’intestazione dei Vigili Urbani di Fiesole.
Il Comune di Fiesole unitamente alla Polizia Municipale, tiene a precisare che non esiste nessun giornalino dei Vigili Urbani e nessuno è autorizzato dal Comune a chiedere sponsorizzazioni in tal senso.
Qualora fossero contattati da questo truffatore il Comune invita i commercianti a prendere tempo e a mettersi immediatamente in contatto con il Comando della Polizia Municipale o con la Sezione dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità