Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:GREVE IN CHIANTI13°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 20 febbraio 2022 ore 19:09

Rapina in un bar, ferita la moglie del titolare

Un coltello

Il malvivente voleva le chiavi dell'auto del proprietario del locale. Quando le ha ottenute ha tentato di fuggire ma ha avuto un incidente



GREVE IN CHIANTI — Notte da in cubo per il titolare di un bar e sua moglie. Nel corso della serata di ieri, un uomo di 25 anni di origine nordafricana ha fatto irruzione nel locale con in mano un coltello da cucina e minacciando di ferire qualcuno ha intimato al proprietario di consegnargli le chiavi della sua auto per poterla rubare.

Qualche secondo dopo il malvivente era riuscito nel suo intenti ma non senza aver ferito col coltello, al volto e alle mani, la moglie del proprietario.

Il 25enne è quindi salito a bordo della vettura appena rubata ed è partito a tutto gas ma la fuga è durata pochissimo perchè si è subito schiantato contro alcuni paletti metallici installati a margine della strada. A quel punto sono arrivati i Carabinieri che sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Sia il malvivente che il titolare del bar con la moglie sono stati ricoverati in ospedale. Nessuno dei tre versa in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità