Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 04 gennaio 2020 ore 10:07

Scompare in Toscana e poi telefona dalla Svizzera

Lo hanno cercato per tutta la notte con i cani ed usando i droni tra le colline del Chianti, poi la moglie ha ricevuto una telefonata da casa



FIRENZE — Scompare nel Chianti senza soldi né cellulare, le ricerche vanno avanti per tutta la notte, poi questa mattina l'uomo di 47 anni ha telefonato alla moglie dalla loro casa in Svizzera. 

L'uomo di origini turche era scomparso da un agriturismo del Chianti, tra le località di Tavarnelle e Castellina, l'allarme lanciato dalla moglie ha attivato le unità di ricerca che per tutta la notte hanno perlustrato il territorio boscoso con l'impiego di unità cinofile e con l'uso dei droni radiocomandati. Nell'area delle ricerche sono state impegnate alcune squadre di soccorso dei vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno ascoltato la moglie per ricostruire i possibili spostamenti del marito.

Sono in corso di accertamento le modalità con le quali l'uomo sarebbe riuscito a raggiungere la Svizzera non avendo disponibilità economiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno