Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 09:42

Nell'auto il forziere per nascondere l'eroina

Maxi sequestro di eroina nella notte. I carabinieri hanno scovato otto chili di droga, nascosta nell'auto e nella casa dei pusher arrestati



FIRENZE — Sono otto i chili di eroina sequestrati nella notte dai carabinieri, dopo un controllo su un'auto avvenuto a Impruneta. A finire nei guai un albanese di 25 anni. L'uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo e nel cruscotto della sua auto i militari hanno rinvenuto 1 chilo di eroina. 

L'auto era stata appositamente adibita al trasporto di sostanze stupefacenti: infatti erano stati creati due vani ad apertura elettrica, sia sopra il cruscotto che dietro il pannello radiofonico, dove i militari hanno trovato la droga.

Le ricerche dei carabinieri poi si sono spostate a casa del 25enne, dove un connazionale 33enne è stato sorpreso all’interno dell'abitazione che era stata adibita a laboratorio artigianale per il confezionamento dello stupefacente. Qui sono stati torvati 14 panetti di eroina per un totale di circa 7,2 chili.

La droga, l'auto e l'appartamento sono stati sequestrati. Lo stupefacente sequestrato venduto al dettaglio avrebbe fruttato almeno 400mila euro.
I due albanesi sono stati arrestati e trasportati nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno