Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 28 giugno 2016 ore 15:23

Nuova pavimentazione per la palestra Biagi

E' in fase di installazione con un materiale innovativo che attutirà le sollecitazioni articolazioni legate alle attività sportive



TAVARNELLE VAL DI PESA — Il rifacimento del piano dell'impianto sportivo interesserà un investimento pari a 150 mila euro ed è già iniziato da qualche giorno. 

Lo sport tavarnellino farà così un salto di qualità notevole per atleti, appassionati e formazioni giovanili del territorio che nello spazio del complesso scolastico di via Allende si allenano.

"Con questo intervento che si riteneva necessario – dichiara il sindaco David Baroncelli – e che abbiamo puntualmente condiviso con le associazioni sportive diamo seguito all'opera di riqualificazione degli impianti del territorio tesa a dare una risposta immediata e funzionale alle esigenze di un'offerta sportiva sempre più vasta ed eterogenea". 

"Sono circa un migliaio i cittadini di Tavarnelle – aggiunge l'assessore allo Sport Marco Rustioni - iscritti alle varie attività proposte dalla Polisportiva e tantissimi sono le donne e i bambini che praticano sport a livelli differenti nell'ambito del ventaglio di opportunità promosso con dedizione, serietà e passione dalla Polisportiva, diretta da Mauro Maioli". 

I alvori si concluderanno entro poche settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità