Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 10:06

Corsi gratuiti per gli stagionali non riassunti

Ad organizzarli sono Cisl e Fisascat: "Turismo, commercio e termale sono stati i settori più colpiti dalla crisi del Covid 19"



SIENA — Cisl e Fisascat di Siena vanno incontro ai lavoratori stagionali non riassunti nel 2020 e attivano dei corsi gratuiti di lingua, che si svolgeranno da metà di ottobre 2020 a febbraio 2021.

“La Formazione professionale è un punto cardine delle mission della Cisl - commenta Emanuela Anichini segretario generale Cisl di Siena – e pertanto siamo contenti di offrire a tanti lavoratori la possibilità di riqualificarsi gratuitamente tramite corsi di lingua in inglese, spagnolo e tedesco”.

“Il miglior modo per prepararsi meglio alla stagione 2021 - prosegue Marco Brogi, segretario della categoria Fisascat Cisl - passa unicamente dal mantenimento della professionalità dei lavoratori della provincia di Siena. Per questo vogliamo offrire una opportunità in più per tutti quei lavoratori che a causa del covid si sono visti ridurre o annullare i propri contratti stagionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità