Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 20 febbraio 2018 ore 17:39

Sesta prova Fin, giovani leve del nuoto sul podio

Domenica scorsa 280 atleti di undici società si sono sfidati nella piscina del Chianti. Ottima prova per i nuotatori di Aquatica



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Nuovo allestimento nella piscina del Chianti, con i blocchi di partenza di ultima generazione e nuovi arredi, in occasione della sesta prova Fin per le categorie esordienti A e B, disputata domenica scorsa alla presenza del sindaco Massimiliano Pescini.

Grazie all’impegno della società Aquatica e al contributo dei genitori, i 280 partecipanti hanno trovato le migliori condizioni per gareggiare.

Le giovani leve del nuoto sancascianese si sono fatte valere in un contesto ampio e qualificato, con ottimi risultati sia sotto l’aspetto della crescita personale che per i piazzamenti.

Sara Badii, Karim Moscovicci, Maria Rettori, Marco Valleggi, Andrea Tognaccini, Rezarta e Renalda Guzi, Teresa Pistonami, Sofia Bartolini e Ester Sansoni si sono classificati ai primi tre posti. 

Ma anche gli altri ragazzi hanno fatto progressi importanti: Adelaide Fagotti, Ilaria Cappelletti, Gaia Manetti, Christian Tripodi, Francesco Marcucci, Mattia Bencini, Gianmaria Mariotti e Clara Malavolti hanno segnato i loro primati personali. 

Graditi, da parte del pubblico, il restyling e l’ospitalità ricevuta in un impianto di riconosciuta qualità.

Alla manifestazione erano iscritte undici società delle province di Firenze ed Arezzo: Mugello Nuoto, Aquatica, Arezzo Nuoto, Chimera Nuoto, Bibbiena Nuoto, Certaldo Nuoto, Esseci Nuoto, Sesto Sport, Viola Swim Team, Tropos, Aquatempra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno