Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 18:50

Il parcheggio chiude per le pulizie straordinarie

Un intervento straordinario di pulizia terrà chiuso il parcheggio per 8 giorni. Sono comunque previste aperture a fasi alterne per alcuni settori



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Al via un intervento di pulizia straordinaria nel parcheggio Stianti, lo ha annunciato il Comune di San Casciano.

L'obiettivo è migliorare le condizioni dell'area di sosta che sarà interdetta all'accesso dei cittadini e dei residenti per 8 giorni, a fasi alterne. 

Nei giorni 7, 8 e 9 settembre non sarà possibile parcheggiare nei settori A1 e A2, lato viale Corsini, con divieto di sosta 0-24. Nei giorni 10, 14, 15, 16 e 17 settembre la chiusura sarà posta sul lato Borgo Sarchiani per i settori B1 B2 B3 e B4 ed anche in questo caso è stato istituito il divieto di sosta.

La chiusura è necessaria per rendere possibile lo svolgimento dell'intervento di pulizia che si compone di più fasi per arrecare il minor disagio possibile alla popolazione. La pulizia straordinaria consiste nella pulizia meccanizzata e non meccanizzata dei piani viabili, del parcheggio coperto, delle rampe di accesso, dei disimpegni, dei corridoi, delle scale, dei servizi igienici e dei pozzi di areazione. Sarà effettuata anche la rimozione di vernici e adesivi presenti sulle superfici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità