Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GREVE IN CHIANTI12°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 18:22

Dieburg e San Casciano unite dal Medioevo

Il sindaco, il vicesindaco e il presidente del Consiglio comunale di Dieburg,a San Casciano per assistere alllo spettacolo del Carnevale medievale



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Paesi lontani ma uniti da tradizioni condivise dalla comunità, come il Carnevale medievale sancascianese.

Dopo i primi rapporti legati alla promozione dei prodotti tipici locali coltivati da una trasferta dell'assessore Roberto Ciappi, il sindaco Thomas Werner, il vicesindaco e il presidente del Consiglio comunale di Dieburg, nell'Essex, sono stati ospiti in occasione del carnevale medievale.

"Grazie agli amici di Dieburg – ha dichiarato il sindaco Massimiliano Pescini - il sindaco e la consorte, il vicesindaco e il presidente del consiglio comunale, per aver accettato il nostro invito a visitare San Casciano nei giorni del Carnevale. Abbiamo visto insieme tanti luoghi e abbiamo rafforzato l'idea di intraprendere con serietà un percorso che ci porti a relazioni sempre più strette tra le nostre due città. Anche questa è un'idea d'Europa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità