Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI14°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 11:09

Navetta tra le frazioni in tempo di Covid

Sono tanti i cittadini che, nel rispetto delle misure anti Covid, stanno usufruendo del servizio promosso dal Comune nell’era della pandemia



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Il bus navetta che collega San Casciano da La Romola a Montefiridolfi, da San Pancrazio a Mercatale è diventato necessario in tempo di emergenza sanitaria.

A viaggiare a bordo della navetta tra le frazioni sono i cittadini che, nel rispetto delle misure anti Covid, stanno usufruendo del servizio, promosso dal Comune di San Casciano e ritenuto utile soprattutto nell’era della pandemia.

Il Comune ha spiegato che "La navetta offre la possibilità di spostarsi tra le tante frazioni del territorio, attraverso un'ampia rete di collegamenti tra i diversi tragitti distanti anche una decina di chilometri dal capoluogo con percorsi di autonomia delle persone più anziane e dei soggetti fragili, un'azione di contrasto all’isolamento e alla chiusura emotiva e sociale al costo del biglietto agevolato di 50 centesimi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità