Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 29 agosto 2016 ore 10:43

Festa del volontariato tra musica e comicità

Al Parco "Il Poggione" dal 3 al 10 Settembre un programma ricco di serate divertenti. Da Paolo Ruffini a Paolo Hendel fino al Circo Nero e i 99 Posse



SAN CASCIANO — La Festa del Volontariato sancascianese è pronta ai nastri di partenza e presenta un cartellone davvero unico per questa edizione.

Insieme alle serate di musica e divertimento ci sarà spazio anche per la solidarietà con l'iniziativa di raccolta fondi a favore dei territori terremotati, di cui l'organizzazione si è fatta promotrice fin da subito.

Per quanto riguarda il programma degli eventi, invece, la festa avrà inizio sabato 3 Settembre con la Brigata del Fuego del "Circo Nero".

La comicità sarà di scena domenica 4 Settembre con lo spettacolo “Voci & Sole”, Paolo Ruffini Show.

Si proseguirà poi lunedì 5 Settembre con  “Lois & Guem” e martedì 6 Settembre invece con “Sofia Hammond Quartet”.

Mercoledì 7 Settembre spazio invece alla musica con il rock agricolo di “Quarto Podere”, l'8 Settembre la musica di Bruce Springsteen della “Blood Brothers Tribute Band” precederà il concerto di venerdì 9 Settembre con i “99 Posse”. Si chiude sabato 10 Settembre con i “Matti delle Giuncaie”.

Il fuori programma sempre della comicità è affidato a Paolo Hendel che sarà di scena al Teatro Niccolini mercoledì 14 Settembre. Considerato ormai sancascianese d'adozione il comico milanese presenterà lo spettacolo “Come truffare il prossimo e vivere felici” nelle vesti di "Carcarlo Pravattoni".

Tutte le sere è in funzione lo stand gastronomico, gestito da decine di associazioni di volontariato del comune di San Casciano che, tutte assieme, organizzano questa festa unica nel suo genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità