Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 12:32

Eventi e aperture straordinarie dei negozi

L'estate di San Casciano sarà animata con l'iniziativa 'sempre aperta'. A Luglio vetrine illuminate, musica, danza e teatro per le vie del centro



SAN CASCIANO — Ci sarà possibilità di fare shopping anche in notturna a San Casciano, con l'estate che si anima di iniziative ed eventi con la musica, la danza per le vie del centro storico promossa dal Centro commerciale naturale La Dolce Gita, Camera di Commercio, Confesercenti in collaborazione con il Comune di San Casciano e Pro Loco e con il contributo di ChiantiBanca.

Il programma sarà attivo fino al 26 Luglio con teatro, arte contemporanea, circolibre e giocoleria, danza, musica, fotografia, mercatino arte e ingegno, street art e produzioni a chilometro zero.

Gli esercizi commerciali propongono acquisti speciali ai clienti che si presenteranno nelle serate di apertura dei martedì. 

Un omaggio legato alla produzione vinicola del territorio a coloro che spenderanno complessivamente 40 euro nei negozi del circuito. La musica e la danza saranno protagonisti martedì 5 Luglio con il Centro Danza Chianti e i musicisti dell'Accademia musicale di San Casciano e i ragazzi dell'associazione Oxfam. 

"Un'occasione speciale – commenta l'assessore alle Attività Produttive Roberto Ciappi - per vivere e riscoprire il nostro centro storico in versione by night grazie all'iniziativa ideata e organizzata dai negozi del centro commerciale naturale che vede la partecipazione attiva di alcune delle più importanti realtà artistiche del territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità