Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:GREVE IN CHIANTI12°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 17 febbraio 2022 ore 11:52

Gita notturna nel Chianti per spacciare la droga

carabinieri

L'uomo, residente nel Senese, è stato individuato dai carabinieri. Durante la perquisizione ecco stupefacenti, soldi e materiali per confezionare dosi



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — L'hanno controllato per strada ieri sera intorno alle 23, quel 40enne residente nel Senese intercettato in via Borromeo a San Casciano. A fermarlo sono stati i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa, in quel momento impegnati nei servizi di controllo del territorio.

Ebbene: l'uomo, con precedenti, aveva con sé 13,6 grammi di hashish. Sono quindi scattati accertamenti al domicilio. E lì ecco vario materiale per confezionare le dosi di drota e 50 euro in contanti che i carabinieri hanno ritenuto provento dell'attività illecita di spaccio.

E proprio per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio il 40enne è stato denunciato in stato di libertà. Droga, soldi e materiali sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca