Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 06 marzo 2018 ore 12:00

La canzone di Zic nella top 100 di iTunes

Il nuovo inedito del cantautore di San Casciano Val Di Pesa, in corsa per il serale di Amici, ha debuttato sulla piattaforma online venerdì 2 marzo



ROMA — Da venerdì 2 marzo il nuovo inedito di Zic è disponibile su iTunes.

Il cantautore di San Casciano Val di Pesa è detentore del banco della scuola di Amici, celebre talent condotto da Maria de Filippi.

A poche ore dal suo debutto su iTunes, l'inedito di Zic, Perché sono rimasto da solo, era in diciannovesima posizione. La classifica aggiornata al 6 marzo vede il cantautore di San Casciano 38esimo, ovvero a sole due posizioni di distacco dal successo sanremese dei The Kolors Frida, 36esimo, e davanti ad artisti del calibro di Francesca Michielin e Le Vibrazioni. 

Indubbiamente un grande risultato per un artista agli esordi che tuttavia, da quanto emerso nel corso del daytime del 5 marzo, andato in onda su Real time, non ha soddisfatto pienamente le aspettative del giovane chiantigiano (clicca qui per vedere l'estratto della puntata).

Intanto prosegue la corsa verso il serale del talent di Canale 5 e tutta San Casciano fa il tifo per il suo giovane cantautore.

Per ascoltare l'inedito di Zic Perché sono rimasto da solo clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno