Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Toscani in TV lunedì 20 febbraio 2023 ore 11:31

"Soliti Ignoti",Elena e Simone vincono 63mila euro

Simone ed Elena ai Soliti Ignoti

Due concorrenti toscani al game show di Amadeus. Intuito e capacità d'osservazione hanno premiato padre e figlia di San Casciano - VIDEO



ROMA — Simone ed Elena, padre e figlia di San Casciano in Val di Pesa, hanno vinto 63mila euro partecipando ai Soliti Ignoti, nella puntata andata in onda ieri sera.

Il game show di Rai 1 presentato da Amadeus mette alla prova l'intuito e la capacità di osservazione dei concorrenti, chiamati ad abbinare 8 persone ad altrettante professioni per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro in gettoni d'oro.

I due concorrenti toscani sono riusciti ad abbinarne correttamente ben 6 e ad accumulare 126mila euro, che poi hanno scelto di dimezzare per poter scartare metà degli ignoti e avere più possibilità di indovinare a quale di loro fosse legato il parente misterioso. La loro scelta si è rivelata vincente e padre e figlia si sono aggiudicati 63mila euro.

Ancora una volta il game show di Rai 1 premia la Toscana: meno di un mese fa ad aggiudicarsi il premio in gettoni d'oro erano stati due concorrenti di Pisa, madre e figlio.

Il video della puntata è visibile qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ricerca, in collaborazione con Regione e Artea, sarà realizzata dal Dipartimento di scienze per l’economia e l’Impresa dell'università di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità