Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 16:23

Riapre sabato 19 aprile la Strada Provinciale 16

Tapinassi. "Possiamo affrontare la stagione turistica senza alcun problema di viabilità e traffico locale"



GREVE IN CHIANTI — Stop ai disagi ai residenti e al calo di fatturato per i commercianti e imprenditori locali. Riapre finalemnte al traffico la strada provinciale 16, arteria assolutamente vitale per il territorio del Chianti Fiorentino.

“La nostra Associazione di categoria – commenta Daniele Tapinassi Presidente Confesercenti Greve in Chianti – si è adoperata fin dai primi momenti dopo la frana, avvenuta circa due mesi fa, per accelerare il più possibile la riapertura del tratto stradale, con l’obiettivo di ridurre al minimo i problemi di cittadini e impresi, anche impegnando in prima persona il Direttore Provinciale Alberto Marini”.

“Finalmente – continua Tapinassi – i nostri sforzi sono stati premiati e possiamo affrontare l’imminente stagione turistica alle porte senza alcun problema di viabilità e traffico locale”. Ringraziamo il Sindaco Bencistà, l’ufficio Tecnico del Comune di Greve e quello della Provincia, – conclude Tapinassi – il Presidente della Provincia Barducci e il comandante della Stazione dei Carabinieri di Figline L.Mercadante, per l’impegno e la disponibilità messa in campo per la risoluzione della problematica”.

"La successiva chiusura - ha puntualizzato in una nota il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà - sarà fatta probabilmente il 5 maggio per completare le indagini geologiche, poi subito riaperta dopo 4-5 giorni. Esprimo grande soddisfazione per l'impegno di tutti, per la collaborazione fra Comune e Provincia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità