Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura giovedì 25 agosto 2016 ore 17:04

A Radda torna la "Festa del perdono"

Da venerdì 26 a lunedì 29 Agosto l'appuntamento promosso da Misericordia, l'associazione “Raddattiva”, “La Racchetta” e Pro Loco



RADDA IN CHIANTI — Saranno quattro giornate con ampio spazio dedicato alla gastronomia locale ma anche musica e  mercatini artigianali, aperture straordinarie degli esercizi commerciali, camminate e tour in moto nel territorio chiantigiano, giochi.

Da segnalare sabato alle ore 16 la caccia ai Pokemon per i ragazzi appassionati di quest'ultima moda. Sempre sabato a partire dalle 18 nella sala nei locali comunali di Piazza Ferrucci ospiterà la presentazione del libro “Marea nera” di Sonia Savoli. E poi musica con la “Bandao” a scandire il ritmo della festa, con un’anteprima dello spettacolo musicale itinerante che decollerà dopo le 21 nel segno della “Notte Rosa”, con aperture prolungate degli esercizi commerciali e pubblici. 

La novità di quest'anno riguarda poi Il primo Motogiro del Perdono domenica 28: ritrovo alle ore 10 ai giardini per le iscrizioni e partenza alle 10.30 per un tour sulle due ruote di circa 50 km tra le colline del Chianti. Domenica ci sará invece possibilitá di passeggiare nei sentieri del Chianti e poi si rinnoverà il tradizionale appuntamento con la “Fiera del Perdono”, sin dalle 8 della mattina.

Finale con lo spettacolo pirotecnico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno