Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:45

Parte la riasfaltatura di via del Mocale

Cantiere aperto dal 2 Settembre. Per agevolare la realizzazione dell'intervento il Comune istituisce percorsi di circolazione alternativi



TAVARNELLE VAL DI PESA — La riasfaltatura era un'opera messa in cantiere, appunto, dall'amministrazione comunale da tempo.

I punti più critici della viabilità riguardavano il piano stradale completamente da rifare rimuovendo anche le radici delle alberature dei pini. 

Il tratto interessato è quello compreso tra via del Borghetto all'incrocio con via Naldini. 

Il controllo e la vigilanza da parte della polizia municipale seguirà i lavori per tutta la giornata del 2 Settembre.

I lavori inizieranno il 2 Settembre e per questo sarà istituito il divieto di transito in via del Mocale dall'intersezione con via Naldini all'intersezione con via Roma, l'inversione del senso di marcia e il divieto di sosta in via Roma, nel tratto compreso tra Sant'Anna e l'intersezione con la strada provinciale 101 nella direzione da Sant'Anna verso la Provinciale e l'obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli che si immettono da piazza Cresti su via Roma.

Inoltre è stato invertito il senso di marcia in via IV Novembre e Viale Rimembranza nel tratto compreso tra l'intersezione con via Togliatti e l'intersezione con via Roma, è stato istituito il doppio senso di circolazione in via Roma dall'intersezione con viale della Rimembranza all'intersezione con via del Mocale, è stato istituito il divieto di svolta a sinistra in via 2 Giugno all'intersezione con via IV novembre e in via Naldini all'intersezione con viale della Rimembranza e il divieto di transito in via di Spicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità