Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 25 marzo 2015 ore 18:02

Pakistano clandestino trovato a Castellina

Entrato illegalmente in Italia, aveva ricevuto un provvedimento di espulsione lo scorso novembre. fermato dai Carabinieri



CASTELLINA IN CHIANTI — Nel corso di alcune perlustrazioni del territorio della Valdelsa e del Chianti da parte dei Carabineri di Poggibonsi, è stato rintracciato a Castellina in Chianti un pakistano clandestino. A.T., classe 1990, è stato notato dai militari dell'Arma perché la notte scorsa attorno alle 23 si stava aggirando con fare sospetto in una zona residenziale della stessa Castellina in Chianti. Una volta identificato, il giovane è risultato positivo alla banca dati delle forze di polizia, poiché clandestino sul territorio nazionale. Il ragazzo, benché immune da altri precedenti di natura penale, era arrivato in Italia settembre 2014, senza i previsti permessi e, per tale motivo, dopo essere stato rintracciato in provincia di Firenze, è stato raggiunto da un provvedimento di espulsione che avrebbe dovuto eseguire già dal mese di novembre 2014.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto in caserma per poi essere accompagnato stamani presso l’ufficio immigrazione per l’adozione dei provvedimenti di accompagnamento alla frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità