Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 19:14

Novità per la zona commerciale di Mimmole

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende anche il manto stradale



FIESOLE — L'assessore al Territorio Iacopo Zetti ha illustrato le decisioni dell'Amministrazione in merito alla zona limitrofa a piazza dei Mezzadri e alla riorganizzazione della viabilità, a seguito dell'ordine del giorno presentato dal Consigliere Rossi del Partito Democratico che chiede modifiche dei parcheggi, manutenzioni sulla viabilità e l'istituzione di circolazione a senso unico. 

Per il rifacimento delle vie intorno a piazza dei Mezzadri è già stata svolta apposita gara di appalto che comprende il manto stradale, la nuova segnaletica dei parcheggi con disposizione a lisca di pesce e manutenzioni sulle opere accessorie.
Sull'introduzione del senso unico, al contrario, avendo espresso il corpo dei vigili urbani parere negativo in quanto la soluzione peggiorerebbe scorrevolezza e sicurezza stradale, si è ritenuto di non procedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità