Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 10:00

Musica e solidarietà aspettando il Natale

Sabato 20 dicembre al Museo del Paesaggio serata dedicata alle associazioni locali. Domenica 21 dicembre il mercato natalizio



CASTELNUOVO BERARDENGA — Entrano nel vivo a Castelnuovo Berardenga gli appuntamenti dedicati al Natale, che animeranno il capoluogo e le frazioni fino a venerdì 26 dicembre. Sabato 20 dicembre, alle ore 16,il Museo del Paesaggio ospiterà “Credi ancora nelle favole?”, appuntamento a sostegno delle attività sociali promosse da Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, associazione Sestosenso onlus, Pubblica Assistenza e Misericordia con racconti per i più piccoli, musica e merenda per tutti. Domenica 21 dicembre le vie del capoluogo accoglieranno il mercato settimanale dalle ore 8 alle ore 15, mentre alle ore 18 sarà la volta del Concerto di Santa Cecilia al Teatro Alfieri, in compagnia del Gruppo bandistico Giuseppe Verdi.

Gli appuntamenti natalizi a Castelnuovo e dintorni riprenderanno mercoledì 24 dicembre, con l’arrivo di Babbo Natale a Villa a Sesta, dalle ore 16 alle ore 19. La serata, organizzata dal Circolo Ricreativo Villa a Sesta, proporrà anche cioccolata calda, biscotti e vin brulè e una visita ai presepi allestiti nel borgo. L’ultimo appuntamento dedicato al Natale castelnovino è in programma venerdì 26 dicembre al Teatro comunale Vittorio Alfieri, dalle ore 17.30 fino alla mezzanotte, con l’iniziativa “Saltapunto e Quale e Tale”, promossa dall’associazione I Perseveranti con tombola, gara di imitazioni e balli e un’apericena a base dei sapori tipici del territorio chiantigiano e toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità