Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 16:09

Raggiunta la pensione lavora gratis in Comune

Già responsabile dei servizi demografici dei Comuni di Londa e San Godenzo, Lori Marretti è in pensione ma si è offerto per collaborare gratuitamente



PELAGO — Si chiama Lori Marretti il dipendente dell'Unione dei Comuni del Valdarno e Valdisieve che, andato in pensione il 1 gennaio con la qualifica di esperto in attività amministrative e/o contabili Cat. D e già responsabile dei servizi demografici dei Comuni di Londa e San Godenzo, da qualche giorno e fino a fine anno collaborerà gratuitamente con il Comune di Pelago.

L'amministrazione comunale, infatti, si è trovata improvvisamente senza responsabile dell'Ufficio Anagrafe e Stato Civile ed Elettorale, il quale ha rassegnato improvvisamente le dimissioni, non assicurando un periodo di compresenza per il necessario passaggi di consegne al nuovo responsabile. Nuovo responsabile che è stato nominato e che, fino a fine anno, sarà affiancato dall'esperto e volenteroso Lori Marretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno