Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica lunedì 26 gennaio 2015 ore 16:34

Mercoledì 28 gennaio seduta del Consiglio comunale

Nove i temi all'ordine del giorno tra questi: l'interrogazione, presentata dal Pd, in merito alla situazione della zona limitrofa a Villa Cedri



BAGNO A RIPOLI — La seduta avrà inizio alle 20.30. Questi i temi all'ordine del giorno:

 - Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare 16 dicembre 2014.
- Comunicazioni del Presidente (deliberazioni della Giunta Municipale n. 148 del 2.12.2014, n. 151 del 9.12.2014, n. 152 dell'11.12.2014, n. 155 del 29.12.2014 aventi ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva”).
 - Comunicazioni del Sindaco.
 - Richiesta, presentata dal Movimento 5 Stelle, di informazioni riguardo il piano strategico del Comune a sostegno di una maggiore efficienza in materia di raccolta differenziata, riuso e riciclo dei rifiuti.
- Interrogazione, presentata dal Gruppo Pd, in merito alla situazione della zona limitrofa a Villa Cedri.
- Interrogazione, con risposta orale e scritta, presentata dal Consigliere Bensi (Cittadinanza Attiva). Verifica amministrativo-contabile presso il nostro comune da parte della Ragioneria di Stato, rif. PROT. S.I.1439/IV di cui alla nota prot. 80295 del 14/1014.
- Interrogazione, presentata dal Movimento 5 Stelle, con risposta orale e scritta in merito alla verifica amministrativa-contabile effettuata dal 14.5.2014 al 30.5.2014 dalla Ragioneria di Stato presso il nostro Comune.
- Documento, presentato dal Gruppo Pd, in merito alla verifica amministrativo-contabile effettuata dalla Ragioneria dello Stato nel 2014 presso il Comune di Bagno a Ripoli.
- Mozione presentata dalla 3^ Commissione Consiliare e condivisa dai Gruppi consiliari per l'adesione del Comune al progetto “Una scelta in Comune”.
- Commissione Speciale Area Metropolitana Dimissioni Consigliere Pier Luigi Zanella – Surroga e nomina nuovo Presidente.
- Servizio taxi. Convenzione per la gestione unificata del servizio nell’area comprensoriale dei Comuni di Scandicci, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino e Signa. Rinnovo convenzione di gestione.
- Cessione di modesta area di terreno compresa tra il costruendo percorso ciclopedonale limitrofo al campo sportivo I Ponti e la lottizzazione della Cooperativa Edificatrice Sieci Nuova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno