Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 13:49

Alunni restano a piedi il primo giorno di scuola

Genitori infuriati. Le scuse del sindaco sui social per l'imprevisto che ha provocato il ritardo alle lezioni e problemi al lavoro per i genitori



IMPRUNETA — All'uscita dal primo giorno di scuola sono rimasti a piedi, è accaduto agli alunni di una scuola di Impruneta, nel Chianti fiorentino. 

E' stato il sindaco, Alessio Calamandrei, a rendere noto l'accaduto con un post sui social nel quale si è scusato con i ragazzi e con i genitori che sono dovuti intervenire per recuperare i figli.

"Purtroppo come primo giorno di scuola non è andato tutto liscio. Scusandomi personalmente con le famiglie i cui ragazzi sono rimasti a piedi all'uscita della scuola media Ghirlandaio (e con i ragazzi stessi), stiamo cercando di capire cosa sia successo" ha scritto Calamandrei.

"Nessun problema per quanto riguarda il trasporto comunale alle scuole.Chiaramente per domani il servizio di trasporto si svolgerà regolarmente" ha aggiunto.

"Speriamo che vada tutto bene. Noi genitori abbiamo perso più di un'ora di lavoro" è uno dei commenti al post del primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità