Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 19:35

500 metri di nuova condotta fognaria

A poche settimane dalla chiusura del cantiere di via di Cappello partono i lavori per la nuova fognatura di via Imprunetana per Tavarnuzze



IMPRUNETA — Partono domani i lavori per la posa di 500 metri circa di nuova condotta fognaria, per gran parte in via Imprunetana (tratto tra incrocio con via della Resistenza e pressi incrocio con via Carlo Alberto dalla Chiesa).

L'intervento, spiega Publiacqua, consentirà l’eliminazione di uno scarico in ambiente e l’estensione a tutte le utenze della zona del servizio di depurazione con l’uscita della località dalla procedura d’infrazione dell’Unione Europea.

Alla posa della fognatura si accompagnerà la sostituzione di circa 160 metri di condotta idrica insistente sullo stesso percorso. L’intervento avrà una durata di circa tre mesi e comporterà un investimento di 280 mila euro.

Il nuovo cantiere si apre a poche settimane dalla chiusura dei lavori in via di Cappello, parte integrante del complessivo intervento che prevedeva la completa sostituzione della tubazione preesistente di quasi 18 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità