Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 20:01

Pulizia strade senza multe in tempo di Covid

I comuni del Chianti hanno sospeso i divieti di sosta per andare incontro ai cittadini che si trovano in situazioni di disagio legate al Covid-19



GREVE IN CHIANTI — I comuni dell’Unione del Chianti fiorentino hanno informato i cittadini che fino al 31 Gennaio sono sospesi i divieti di sosta con rimozione forzata negli orari di spazzamento meccanico di strade e piazze. 

“Il servizio per la pulizia delle strade non subisce alcuna variazione, resta attivo - hanno detto i sindaci Paolo Sottani, Roberto Ciappi e David Baroncelli - ma abbiamo sospeso le verifiche e i controlli della Polizia locale al fine di favorire le persone che si trovano in condizioni di quarantena e isolamento da Covid-19”.

Il servizio di pulizia permane, sono sospese le operazioni di rimozione delle auto e l'emissione delle sanzioni durante il servizio di spazzamento. “Invitiamo comunque i cittadini che non abbiano particolari situazioni di disagio e difficoltà legate all’emergenza sanitaria a spostare la propria auto nelle vie interessate dal servizio, seguendo le indicazioni del calendario, per consentire al meglio la pulizia delle strade” hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità