Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 17:51

Scende l'incanto del Natale nel Chianti

Ricco programma di eventi nei centri storici di Greve e delle frazioni. Il 10 e l'11 dicembre mercatini, cori, street band e spettacoli di magia



GREVE IN CHIANTI — Nel Chianti il ponte dell’Immacolata è da vivere nel segno del Natale. Un altro week end si prepara ad alzare il sipario sull’incanto delle feste grevigiane con una rosa di iniziative a Strada, Chiocchio e Greve.

Domani, sabato 10 dicembre, proseguono le atmosfere natalizie in piazza Landi a Strada in Chianti col mercatino dalle 10 alle ore 18, l’arrivo di Babbo Natale alle ore 16 e l’accensione dell’albero con la partecipazione del Coro dei bambini di Strada e la Scuola di Musica di Greve in Chianti.

La merenda e le sorprese di Natale sono a cura della Pro Loco. A Greve, sempre sabato, il Natale si comincia a narrare con le letture animate a cura degli amici della Biblioteca nella biblioteca comunale alle ore 11. 

“Un fantastico Natale” mette in scena il dott. Seuss e il suo “Il Grinch”. Domenica 11 il Natale si attende per strada con la musica della Street Band Attraroba. Piazza Matteotti e via Roma si trasformano in palcoscenici d'eccezione per il divertimento dei più piccoli con spettacoli di burattini, magic clown e bolle di sapone. Spostandoci a Chiocchio alle ore 10 la Santa Messa alla Chiesa di Santa Maria sarà animata dal concerto del Coro Polifonico del Chianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno