Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 17:16

Lutto e cordoglio per la giovane grevigiana

Lucrezia Borghi

Il dolore del sindaco Sottani per la morte di Lucrezia Borghi: “Studentessa modello, ragazza vitale e attiva, siamo vicini alla famiglia”



GREVE IN CHIANTI — La notizia della morte della giovane studentessa grevigiana Lucrezia Borghi, tra le tredici vittime dell'incidente che si è verificato ieri sull’autostrada che collega Valencia a Barcellona, ha causato sgomento e dolore nella comunità di Greve in Chianti. Il sindaco Paolo Sottani, ricevuta la comunicazione ufficiale del decesso a seguito del riconoscimento da parte dei familiari, ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

“Lucrezia – ha commentato il sindaco - era una ragazza spensierata, allegra, vitale, conosciuta nel capoluogo per la sua attiva partecipazione alla vita sociale e parrocchiale, ha lasciato un vuoto immenso, siamo vicini alla famiglia, ai genitori, al fratello, ai nonni ai parenti e agli amici, a chiunque conoscesse e amasse questa splendida ragazza, studentessa modello, che la nostra comunità ricorderà sempre e che rappresenta una colonna, purtroppo spezzata, del nostro futuro”. 

Il Comune ha esposto le bandiere, listate a lutto, a mezz'asta. Nel giorno in cui si celebreranno le esequie i commercianti saranno invitati a tenere chiuse le attività. Il sindaco e la giunta comunale rivolgono le loro più sentite condoglianze alle famiglie di tutte le vittime dell'incidente. Lucrezia Borghi, avrebbe compiuto 22 anni il prossimo ottobre. Era iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio di Firenze e si trovava in Spagna nell'ambito del progetto di interscambio Erasmus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità