Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 23:45

Sport e solidarietà nelle attività estive

Con l'Asd Chianti Basket e l'associazione ZeroPiù Onlus si rinnova un gemellaggio ideale con i bambini del Malawi. E' l'estate dei bimbi a Gaiole



GAIOLE IN CHIANTI — Si ripete anche quest'anno l'iniziativa organizzata dalla Asd Chianti Basket. Dal 27 Giugno al 1 Luglio e dal 25 al 29 Luglio Gaiole in Chianti animerà l'estate dei ragazzi con un campo estivo dedicato alla pallacanestro, che unirà sport e solidarietà,

In collaborazione con l'Associazione ZeroPiù che si occupa di assistenza sanitaria e neonatale in Africa è stata avviata a Balaka, in Malawi, la scuola di basket Bamabà.

Un gemellaggio ideale, attraverso lo sport, fra i bambini chiantigiani che praticano il minibasket e i loro coetanei meno fortunati che vivono nel Paese africano. 

Per informazioni e iscrizioni alle attività estive promosse dall'Asd Chianti Basket è possibile scrivere all'indirizzo e-mail chiantibasket@gmail.com, mentre per quelle organizzate dall'Associazione Sing Sing è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Gaiole in Chianti oppure visitare il sito internet del Comune di Gaiole in Chianti,www.comune.gaiole.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno