Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:38

Rubano l'auto a un'azienda vinicola e non solo

In realtà è stato un doppio furto, quello perpetrato da due giovani. La prima vettura è stata sottratta in centro a Siena, la seconda nel Chianti



GAIOLE IN CHIANTI — Due ucraini di 24 anni, entrambi residenti a Siena, sono stati fermati dai carabinieri di Gaiole in Chianti dopo che hanno compiuto un doppio furto di auto. Entrambi hanno numerosi precedenti alle spalle.

I due, dopo aver rubato una Fiat Punto a Siena, si sono diretti nel Chianti senese e precisamente nel Comune di Gaiole in Chianti, dove hanno lasciato la prima auto rubata e ne hanno presa un'altra, una Opel Mokka di proprietà di un’azienda vitivinicola. La vettura era parcheggiata davanti l’azienda.

I carabinieri, dopo la segnalazione del furto, si sono messi sulle tracce dei due, rintracciandoli in località Monti e fermandoli.

All’interno dell’auto rubata a Siena sono stati trovati vari oggetti tra i quali una motosega molto probabilmente oggetto di un precedente furto perpetrato dai due. Gli ucraini sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Siena. Le auto sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità