Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GREVE IN CHIANTI12°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 14:58

La breve fuga del rapinatore in bus

L'uomo, un 25enne albanese, è ritenuto responsabile della rapina di due giorni fa alle poste di San Polo in Chianti. Cercava di tornare nel suo paese



FIRENZE — Bloccato dai carabinieri uno dei presunti autori della rapina avvenuta ieri mattina in un ufficio postale a San Polo in Chianti. Il 25enne, di nazionalità albanese, è stato rintracciato ieri poche ore dopo il colpo in località Strada in Chianti e sottoposto a fermo di polizia. Quando è stato fermato dai Carabinieri stava tentando di allontanarsi raggiungendo la fermata di un bus di linea.

Secondo quanto ricostruito dai militari, dopo aver abbandonato insieme al complice l'auto usata per il colpo, rubata poche ore prima a Firenze, aveva raggiunto Strada in Chianti scappando attraverso la campagna. Addosso aveva abiti sporchi di fango. 

Arrivato in Italia da pochi giorni, era ospite di parenti a Montevarchi (Arezzo). Per gli investigatori, sarebbe rientrato nel suo paese dopo aver messo a segno la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità