Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica mercoledì 13 ottobre 2021 ore 14:03

Nel consiglio metropolitano il giorno di Mazzi

Alessandra Mazzi
Alessandra Mazzi

Debutto nell'assemblea della MetroCittà per Alessandra Mazzi che subentra a Lorenzo Zambini. Imprenditrice, è consigliera comunale a Bagno a Ripoli



FIRENZE — Nel consiglio della Città Metropolitana di Firenze è il giorno di Alessandra Mazzi. L'assemblea ha accolto stamani la nuova consigliera del Pd che subentra nell'assise di Palazzo Medici Riccardi a Lorenzo Zambini che era nel consiglio comunale di Sesto Fiorentino rinnovato con le elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre scorsi). 

Alessandra Mazzi, imprenditrice, è consigliera nel Comune di Bagno a Ripoli. Era risultata la prima dei non eletti al consiglio metropolitano nelle liste del Pd.

Nella precedente seduta il sindaco Dario Nardella e tutti i consiglieri hanno salutato Zambini, ringraziandolo per l'attività svolta, anche in qualità di consigliere delegato al lavoro che ha inciso, con scrupolo e fattività, sulle vertenze seguite dall'Unità di crisi della Metrocittà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità