Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 13:22

Un incontro pubblico per informare sul Coronavirus

Il Comune di Bagno a Ripoli ha organizzato un incontro pubblico per informare la cittadinanza sul virus e sui metodi d prevenzione dal contagio



BAGNO A RIPOLI — La Conferenza dei sindaci della Zona socio-sanitaria Firenze sud-est e l’Azienda Usl Toscana Centro hanno organizzato un incontro pubblico per informare la cittadinanza per fornire alla popolazione strumenti di conoscenza qualificati sul Coronavirus e sulla sua prevenzione. Saranno presenti il sindaco Casini e il dott. Renzo Berti, direttore Dipartimento Prevenzione della Usl e portavoce della Direzione sanitaria regionale.

L’appuntamento è per lunedì 2 marzo alle 17 e 30 alla Sala Ruah a Bagno a Ripoli "Sarà un momento di approfondimento utile per avere informazioni sulle peculiarità del virus, sugli strumenti di prevenzione da mettere in campo da parte di ogni cittadino e, non da ultimo, sui canali di informazione corretti da seguire per aggiornamenti qualificati sulla malattia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare" è quanto riporta una nota del municipio ripolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità