Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 agosto 2018 ore 13:25

Il parcheggio di Santa Caterina passa al Comune

Acquisita l'area di sosta di quasi tremila metri quadrati accanto all'Oratorio di Santa Caterina, a disposizione per eventi e manifestazioni



BAGNO A RIPOLI — La proprietà del parcheggio accanto all'Oratorio di Santa Caterina delle Ruote, in via del Carota, è stata rilevata dal Comune con una procedura di esproprio per pubblica utilità che già era passata al vaglio della giunta e del Consiglio comunale e che si è conclusa con la cessione volontaria dell'area da parte del precedente proprietario. 

A questo punto, si legge in una nota del Comune, l'acquisizione dell'area apre la porta a una serie di interventi di risistemazione con un investimento complessivo da parte del Comune di quasi 70mila euro. Tra i lavori in ponte, la posa di una pavimentazione drenante e l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione. Il parcheggio sarà quindi a disposizione per manifestazioni e cerimonie ospitate nella ex cappella trecentesca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno