Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport lunedì 18 agosto 2014 ore 10:31

Edoardo Borgianni in Nazionale

L'atleta bianco verde classe 1999 è stato convocato a Chieti per il primo stage di allenamento della Nazionale di Pallamano Under 18.



TAVARNELLE — Ci sarà anche Edoardo Borgianni al primo stage di allenamento della Nazionale Under 18 di Pallamano che si riunirà a Chieti il prossimo 29 agosto. Un treno che passa una sola volta nella vita e che di certo non capita a tutti, un'occasione unica nella quale l'altleta bianco verde, classe 1999, che proviene dal vivaio della Pallamano di Tavarnelle, oltre a mettere in mostra le sue capacità, porterà un po' di Chianti nella Nazionale Giovanile di Pallamano.

Soddisfazione per Edoardo ma anche per tutto lo staff tecnico giovanile e la nuova dirigenza della Pallamano Tavarnelle eletta nell'Assemblea del 22 giugno scorso e che vede Presidente Ennio Frullano. La convocazione del giovane atleta, infatti, è il risultato di tanto allenamento e di un ottimo lavoro di società che viene da lontano e che ha visto, questa estate, una prima selezione al Trofeo delle Aree a Misano Adriatico di quattro atleti tavarnellini tutti del '99: Giacomo Pelacchi, Andrea Borgianni, il neo “azzurro” Edoardo Borgianni e Mattia Casella che, proprio a Misano Casella si è infortunato gravemente al crociato togliendo un' ulteriore possibilità alla compagine chiantigiana di vedere forse due convocati.

E così mentre Edoardo Borgianni gioisce per la convocazione e si prepara per questa importante avventura, la Società Chianti-Banca Tavarnelle ha definito il programma per la ripresa delle attività di preparazione e allenamento che inizieranno appunto il prossimo lunedi, 25 agosto, in vista della prima di campionato, domenica 5 ottobre alle ore 18,00 proprio in casa contro il Modena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità