Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 22:04

E' l'ora di far partire i cantieri

Tanti lavori pubblici in programma per l'amministrazione comunale, dalle strade ai cimiteri senza trascurare il decoro urbano



TAVARNELLE — Pioggia di interventi finalizzati a riqualificare il territorio in termini di servizi e infrastrutture sono quelli che metterà in pratica il Comune di Tavarnelle con investimenti mirati in zone strategiche del territorio. Tra progetti e cantieri, già finanziati e in partenza, il Comune di Tavarnelle è impegnato nella realizzazione di un’intensa stagione di opere pubbliche, come quello di riqualificare e mettere in sicurezza la viabilità, rendere più funzionali e decorosi cimiteri, spazi e strutture pubbliche, potenziare l’illuminazione pubblica e migliorare la funzionalità delle caditoie. Sono questi alcuni degli obiettivi che caratterizzano i tanti piccoli investimenti pianificati e messi in atto dalla giunta Baroncelli. Vediamo nel dettaglio i cantieri ultimati e in fase di realizzazione.

“Abbiamo concluso i lavori di miglioramento nei nostri cimiteri di campagna, in particolare quelli di Sambuca e Romita – ha detto Roberto Fontani, consigliere comunale delegato ai Lavori pubblici – è in corso il rifacimento del piano stradale di via XXIII Luglio, siamo intervenuti anche nelle caditoie di via del Mulino e via Naldini per ottimizzarne la funzionalità, altre opere sono state realizzate con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e il decoro urbano come l’intervento antidegrado sull’edificio che accoglie l’ufficio informazioni turistiche in piazza Matteotti e la predisposizione dell’illuminazione pubblica a Noce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità