Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 19:03

Nuova pedonalizzazione a Fonterutoli

​Sono terminati nei giorni scorsi i lavori per la messa in sicurezza dei pedoni in località Fonterutoli nel comune di Castellina in Chianti



CASTELLINA IN CHIANTI — Quello portato a completamento è solo un primo step di interventi che il Comune intende mettere in campo e che comprenderanno l'illuminazione e la nuova raccolta rifiuti.

L’intervento è stato realizzato dall’amministrazione comunale per garantire ai residenti di raggiungere e sostare alla fermata del trasporto pubblico in sicurezza.

“La messa in sicurezza della viabilità pedonale a Fonterutoli - afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti - risponde a una richiesta avanzata dai cittadini e raccolta dall’amministrazione comunale, che ha fra le sue priorità la sicurezza stradale e pedonale. La zona interessata dall’intervento si affaccia sulla Strada statale 222 Chiantigiana che collega la nostra area con Siena. L’Ufficio lavori pubblici di Castellina in Chianti sta già lavorando al secondo stralcio del progetto, per consentire ai cittadini di raggiungere in sicurezza anche la vicina postazione ecologica per il conferimento dei rifiuti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità