Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli lunedì 27 giugno 2016 ore 15:09

Il canto corale protagonista a Castellina

​L'omaggio al M°Gragnoli per i venti anni della direzione artistica della Schola Cantorum ha chiuso la 16esima Rassegna "Itinerari vocali nel Chianti"



CASTELLINA IN CHIANTI — La performance del The Masterworks Choir dal South Carolina  diretto da William Carswell è stato la cornice perfetta per chiudere la rassegna nternazionale dei cori. Un ampio repertorio di musica classica che ha toccato anche le più importanti città italiane con concerti nella Basilica di San Marco, a Venezia, nel Duomo di Lucca e nella Basilica di San Pietro, a Roma.

La Rassegna internazionale di canto corale "Itinerari vocali nel Chianti" è stata organizzata e promossa dal Coordinamento delle Corali del Chianti fiorentino e senese, con il patrocinio dei sette Comuni coinvolti e il prezioso contributo dell'Associazione Corali del Chianti fiorentino e senese, presieduta da Angiolo Fossati, e della Schola Cantorum di Castellina in Chianti, con il presidente Alessio Berti.                                                                                                                                                               


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno