Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 12:33

Pierina, 100 anni e il talento di ago e filo

Pierina Iozzi e David Baroncelli

Il secolo di vita festeggiato nel rispetto delle regole anti-Covid. Anche il sindaco David Baroncelli ha fatto gli auguri alla nuova centenaria



BARBERINO TAVARNELLE — Una vita trascorsa a "lavorare di bianco" con ago e filo e, ora, cento candeline spente che portano un bel messaggio di speranza in questi tempi così difficili. Sono i cento anni compiuti lo scorso 21 ottobre dalla signora Pierina Iozzi

Per lei, spiega una nota dell'Unione dei Comuni del Chianti, è stato allestito un omaggio simbolico nella casa di famiglia nel borgo di San Filippo con il suo dolce preferito, l’affetto della figlia Fulvia, del genero Igino, della nipote Pamela. 

A completare il quadro, anche il sindaco David Baroncelli che le ha fatto visita nel rispetto delle norme anticontagio. Attorno a lei, per forza di cose, solo la cerchia ristretta di familiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno