Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 10:51

Nidi anticovid, sezioni separate, orari inalterati

asilo nido

Nidi comunali pronti a riaprire i battenti in sicurezza e in presenza nel rispetto delle norme anti Covid. Lista d'attesa azzerata



BARBERINO TAVARNELLE — Tutto pronto alla ripartenza nei nidi comunali di Barberino Tavarnelle Il Melograno di Sambuca Val di Pesa e il Melarancio di Barberino Val d’Elsa. Le strutture, si legge in una nota del Comune, apriranno con orari e condizioni inalterate il 9 settembre. Le sezioni lavoreranno in maniera separata secondo il proprio gruppo di appartenenza.

Per quanto riguarda il Comune di San Casciano che dispone dei nidi Fiordaliso Nadia e Caterina Nencioni di Cerbaia e Lagomago di Mercatale la data di partenza per i bambini che già frequentano il secondo anno è il 7 settembre. Gli iscritti al primo anno potranno frequentare dal 15 settembre. Restano in attesa, spiega ancora la stessa nota, 3 bambini che potranno comunque accedere ai nidi privati usufruendo dei finanziamenti regionali e quindi pagando la stessa tariffa prevista nei nidi comunali.

Questa la situazione a Greve in Chianti. La Coccinella e il Riccio saranno pronti per l’inserimento dei più piccoli il 9 settembre. Anche in questo caso il Comune ha soddisfatto tutte le richieste di iscrizione, dunque nessuna lista di attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità