Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 11:51

Il fumo porta al bidone dei rifiuti bruciati

Un bidone in metallo con all'interno dei rifiuti in fase di combustione, questo hanno trovato i carabinieri giunti sul posto per una segnalazione



BARBERINO TAVARNELLE — I carabinieri forestale di Ceppeto, in servizio di emergenza ambientale 1515 hanno risposto alla segnalazione dei colleghi di San Casciano in Val di Pesa in località Sambuca nel Comune di Barberino Tavarnelle, dove erano stati segnalati smaltimenti di rifiuti mediante combustione. 

Arrivati sul posto, i militari hanno trovato all’interno del resede della ditta, il titolare ed un operaio nei pressi di un bidone in metallo al cui interno erano in fase di combustione frammenti di pannelli di fibra di legno pressata e resina. 

Il titolare è stato denunciato per smaltimento illecito in corso, per avere smaltito illecitamente rifiuti speciali non pericolosi. Le caratteristiche di non pericolosità sono attestate dalle analisi fornite ai militari intervenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno